Space Design

Il maestro Vincenzo Antonuccio presenterà SPACE DESIGN a Milano il 20-21-22 giugno.

 

SAPERE E CONOSCERE CREA VALORE

Ideare, Studiare e Progettare Allestimenti è una competenza rara e unica nel settore del Floral Designer, conoscere le regole fondanti per allestire una Vetrina, un Evento o uno Show-room implica una preparazione specifica dove forme, colori, caratteri, materiali, texture, il pieno ed il vuoto, le trasparenze e il gioco fondamentale delle luci, hanno la capacità di creare emozioni a chi osserva.

Disporre oggetti ed elementi in uno spazio dove uomo, strutture e colori siano in perfetto equilibrio armonico è l’obiettivo di questo meraviglioso Corso. A differenza dei classici Interior Designer, lo Space Designer, oltre ad abbinare in maniera creativa e logica degli elementi all’interno di uno spazio, presta particolare attenzione all’esposizione globale di un insieme in maniera trasversale.

Saper posizionare e distribuire mobili, vasellame, oggettistica e fiori in un ambiente, in relazione tra loro, è la chiave di svolta di una professione molto ambita e richiesta, infatti lo SPACE DESIGNER è questa nuova emergente figura professionale di cui le aziende hanno continuo bisogno ma che purtroppo invece manca sul mercato.

WhatsApp Image 2022-05-09 at 20.09.51.jpeg